Benvenuto/a | Logout

Regolamento

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430
CONCORSO A PREMI DENOMINATO “D365 MEET, LEARN, PLAY!”
PROMOSSO DALLA SOCIETA’ AVANADE ITALY S.R.L.

SOGGETTO PROMOTORE
Avanade Italy S.r.l. con sede legale in Via Lepetit, 8/10, 20124, Milano. P.IVA 13083980154 - R.E.A. 1612624 (nel seguito “Promotore”).

SOGGETTO DELEGATO
Clipper Srl – con sede legale in viale Caterina da Forlì 32 – 20146 – Milano – P. IVA e C.F. 06601410159 (nel seguito “Delegato”).

DENOMINAZIONE E TIPOLOGIA
Concorso a premi denominato “D365 MEET, LEARN, PLAY!” (nel seguito “Concorso”)

AREA
Il Concorso avrà svolgimento:
• sull’intero territorio italiano (Fase 1)
• nel territorio del Comune di Milano (Fase 2), in occasione di un evento formativo organizzato dal Promotore

DURATA
Il concorso si svolgerà secondo il seguente calendario:
• Fase 1 (on line) = dal 04 giugno 2019 al 19 giugno 2019 entro le ore 23.59’.59”
• Fase 2 (presso l’evento) = il giorno 21 giugno 2019
Il verbale di assegnazione relativamente alla Fase 1 ed alla Fase 2 sarà predisposto il 21 giugno 2019 in occasione dell’evento finale.

DESTINATARI
Tutte le persone fisiche che presentino contemporaneamente le seguenti caratteristiche:
• siano maggiorenni al momento della partecipazione
• siano residenti in Italia esclusa la Repubblica di San Marino
• siano professionisti nel settore informatico con particolare interesse per le tematiche CRM (nel seguito “Partecipanti”).
A costoro, il Promotore provvederà ad inviare una comunicazione personale contenente l’invito a prendere parte all’evento formativo organizzato a Milano il 21 giugno 2019 ed il link che rimanda al modulo di registrazione.
Non possono prendere parte al concorso i dipendenti del Promotore e del Delegato, tutti i soggetti che abbiano contribuito alla realizzazione del Concorso e tutti i soggetti che non rientrino nella definizione di Partecipanti.

AVVERTENZE
La partecipazione al Concorso avviene attraverso il sito www.d365mlp.it (nel seguito “Sito”) all’interno della sezione appositamente dedicata, al costo di connessione stabilito dal piano tariffario personale concordato con il provider dal singolo utente (il Promotore non esercita l’attività Internet provider e non trae alcun beneficio dalla connessione alla rete Internet).
Ai fini del presente concorso, i server che registrano i dati dei partecipanti e le singole partecipazioni sono ubicati in Italia.

PUBBLICITA’
La promozione sarà pubblicizzata, nei confronti dei Partecipanti, sul Sito, all’interno della sezione dedicata, dove sarà presente anche il regolamento competo, oltre che con comunicazioni mirate al target di riferimento.
Eventuali ulteriori forme di comunicazione, sia on-line che off-line, che si rendessero necessarie saranno coerenti con il presente regolamento.

SCOPO DEL CONCORSO
Il Concorso intende incentivare la conoscenza del marchio e dei servizi del Promotore e le adesioni gratuite all’evento formativo che il Promotore organizza per il giorno 21 giugno 2019 a Milano.
La partecipazione al Concorso è del tutto gratuita e non vincolata all’acquisto di beni o alla sottoscrizione di servizi.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Al fine di raggiungere lo scopo sopra descritto, il Promotore indice il Concorso che avrà svolgimento secondo quanto di seguito indicato.
Fase 1 (on line)
A partire dal 04 giugno 2019 e fino al 19 giugno 2019 entro le ore 23.59’.59”, i Partecipanti interessati a prender parte all’evento formativo organizzato dal Promotore dovranno accedere al Sito nell’apposita sezione dedicata e compiere le procedure di registrazione necessarie indicando: nome, cognome, indirizzo di residenza, telefono, indirizzo e-mail, data di nascita e la motivazione che ti spinge a partecipare all’evento. Sarà creato un account univoco che permetterà al partecipante (tramite password ed ID) di accedere per tutta la durata della Fase 1 con la procedura di log-in.
Si rende noto che il medesimo Partecipante potrà registrarsi una sola volta: ciascun Partecipante potrà utilizzare un solo indirizzo e-mail ed il medesimo indirizzo e-mail potrà essere abbinato ad un unico Partecipante.
Non sarà ammessa alcuna partecipazione sotto falso nome o falsa identità/identità fittizia, duplicando in qualunque modo le partecipazioni (il Promotore si riserva di chiedere copia del documento di identità in qualunque momento per verificare la correttezza dei dati anagrafici e l’identità dei Partecipanti, intraprendendo ogni opportuna azione al riguardo nel caso di violazione di tale regola).
Il Promotore si riserva di verificare ed annullare eventuali registrazioni aggiuntive del medesimo Partecipante.
A registrazione avvenuta, il Partecipante dovrà confermare di aver preso visione dell’informativa privacy e la partecipazione all’evento formativo che si terrà in data 21 giugno 2019 a Milano: una volta confermata la partecipazione, sarà possibile prendere parte ad un quiz che permetterà di vincere i premi in palio con la Fase 1.
Nel corso della Fase 1, i Partecipanti dovranno rispondere in sequenza alle differenti domande previste: non sarà previsto un tempo limite per rispondere. Al termine del Quiz il punteggio si salverà automaticamente nel data base e il risultato non potrà essere ulteriormente modificato.
La partecipazione dovrà avvenire esclusivamente sul Sito, nel corso della Durata, entro le ore 23,59’,59” del 19 giugno 2019: eventuali partecipazioni inviate oltre tale data ed orario (farà fede la data registrata dal sistema) non saranno tenute in considerazione ai fini del Concorso anche qualora tutte le risposte fornite fossero corrette.
Il software che gestisce il sito Internet registrerà tutte le partecipazioni pervenute, memorizzando i dati dei Partecipanti, le risposte fornite ed il tempo impiegato e sarà in grado di identificare i n. 3 Partecipanti che, a scalare, hanno risposto in modo corretto al maggior numero di domande nel minor tempo possibile.
Si precisa che, qualora vi fossero più Partecipanti ad aver risposto al medesimo numero di domande, l’ordine di assegnazione dei premi sarà determinato dal tempo impiegato e, in caso di ulteriore parità, tramite estrazione a sorte.
Fase 2 (presso l’evento)
Tutti coloro che hanno preso parte alla Fase 1 e/o che saranno presenti all’evento formativo organizzato dal Promotore il 21 giugno 2019 a Milano avranno la possibilità di prendere parte all’assegnazione del premio in palio attraverso un semplice gioco che avverrà in loco: nel corso dell’evento formativo, sarà annunciata la possibilità di collegarsi, tramite il proprio smartphone o tablet, al Sito, all’interno nella sezione dedicata, per prendere parte ad un differente quiz, rispondendo in sequenza alle differenti domande previste. Il quiz avrà svolgimento come descritto nella Fase 1: non sarà previsto un tempo limite per rispondere e ciascun Partecipante potrà giocare una sola volta. Al termine del Quiz il punteggio si salverà automaticamente nel data base e il risultato non potrà essere ulteriormente modificato.
Allo stato attuale deve essere definito l’orario di gioco che sarà comunque comunicato chiaramente a tutti i presenti all’evento, per poter procedere con il salvataggio del punteggio.
Al termine della partecipazione il software che gestisce il sito Internet registrerà tutte le partecipazioni pervenute, memorizzando i dati dei Partecipanti, le risposte fornite ed il tempo impiegato e sarà in grado di identificare il n. 1 Partecipante che ha risposto in modo corretto al maggior numero di domande.
Anche in questo caso, qualora vi fossero più Partecipanti ad aver risposto al medesimo numero di domande, l’ordine di assegnazione dei premi sarà determinato dal tempo impiegato e, in caso di ulteriore parità, tramite estrazione a sorte.

ASSEGNAZIONE/ESTRAZIONE
Il 21 giugno 2019 a Milano presso la sede dell’evento formativo (al momento in fase di definizione), alla presenza del notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica presso la Camera di Commercio competente per territorio sarà verbalizzato l’esito della Fase 1 e della Fase 2.
Sulla base del numero di risposte corrette e, eventualmente, del tempo impiegato, saranno automaticamente premiati i n. 3 Partecipanti della Fase 1 ed il n. 1 Partecipante della Fase 2 che abbiano ottenuto i migliori risultati: qualora necessario, si procederà con una estrazione a sorte per definire i vincitori. Con i medesimi criteri, saranno verbalizzati altrettanti nominativi da utilizzare quali eventuali riserve.
Il Promotore si riserva di effettuare le necessarie verifiche circa la validità della partecipazione dei vincitori, riservandosi di richiedere copia del documento di identità dal quale risulti la corrispondenza dei dati anagrafici con quelli comunicati in sede di registrazione.
Al Pubblico Ufficiale sarà fornita tutta la documentazione relativa alla predisposizione del sistema di gioco al fine di garantire la corretta compilazione del verbale.

COMUNICAZIONE DI VINCITA
I vincitori della Fase 1 e della Fase 2 saranno annunciati il giorno dell’evento formativo e sarà consegnato loro il premio spettante, se presenti, previa compilazione di apposita lettera liberatoria.
In caso contrario, i vincitori saranno personalmente avvisati mediante e-mail all’indirizzo indicato in sede di registrazione: i Partecipanti sono quindi invitati a controllare la loro casella di posta elettronica e la corrispondenza in arrivo.
Il Promotore non si assume alcuna responsabilità qualora:
- la mailbox risulti piena;
- l’email indicata in fase di registrazione fosse errata o incompleta;
- non vi fosse risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
- la mailbox risulti disabilitata;
- l’email indicata in fase di registrazione fosse inserita in una black-list.
Il vincitore dovrà accettare il premio inviando, entro il termine richiesto nella comunicazione di vincita, apposita comunicazione di accettazione.
La mancata risposta del vincitore entro tale termine determinerà l’impossibilità di assegnare il premio ed il subentro della riserva che saranno eventualmente contattate con i medesimi criteri.
Il Promotore si riserva di escludere dalla partecipazione i Partecipanti che dovessero prendere parte al concorso in maniera non conforme al presente regolamento.

PREMI
Fase 1
1° classificato
• n. 1 Buono Regalo Amazon.it* del valore di € 150,00 IVA esente
2° classificato
• n. 1 Buono Regalo Amazon.it* del valore di € 100,00 IVA esente
3° classificato
• n. 1 Buono Regalo Amazon.it* del valore di € 50,00 IVA esente
*Amazon.it non è uno sponsor della presente promozione. I Buoni Regalo Amazon.it possono essere utilizzati per l'acquisto di prodotti elencati sul sito www.amazon.it entro il 1° ottobre 2026. I Buoni Regalo non possono essere rimborsati in contanti, rivenduti o trasferiti ad altro account. Amazon.it non è responsabile per lo smarrimento, il furto, la distruzione o l’uso non autorizzato dei Buoni Regalo. I termini e le condizioni d’uso sono disponibili su: www.amazon.it/gp/gc. I Buoni Regalo sono emessi da Amazon EU S.à r.l . ©, ®, TM Amazon.com, Inc. o sue affiliate. Né il Promotore né il Delegato assumono alcuna responsabilità per eventuali vizi dei beni/prodotti venduti da Amazon.
Fase 2
• n. 1 video camera, del valore indicativo di € 200,00 + iva

MONTEPREMI
Il montepremi complessivo indicativo ammonta a € 500,00 + iva ove prevista.
Su tale importo viene prestata la dovuta garanzia a favore del Ministero dello Sviluppo Economico.

ONLUS
Il Promotore devolverà i premi eventualmente non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, a:
Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia ONLUS – C. F. 97264070158 – V.le Premuda 38/A - 20129 – Milano (Mi). In tal caso, qualora i premi non richiesti o non assegnati, non dovessero risultare utilizzabili per il raggiungimento degli scopi di tale O.N.L.U.S., potranno essere sostituiti con beni e/o servizi di valore equivalente, con la stessa concordati, più adatti alle finalità operative della O.N.L.U.S. stessa.

ADEMPIMENTI E GARANZIE
Tutte le operazioni avverranno nel pieno rispetto della pubblica fede.
I premi non potranno essere commutati in denaro o in gettoni d’oro, né in differenti beni o servizi.
In caso di necessità non dipendente dal Promotore, il premio potrà essere sostituito con differenti beni o servizi di pari o superiore valore.
Prendendo parte al Concorso, il Partecipante dichiara implicitamente di aver preso visione e di accettare il presente regolamento.
Saranno automaticamente esclusi dal Concorso i Partecipanti che avessero preso parte in violazione di quanto previsto dal presente regolamento, inclusi coloro che, a titolo esemplificativo e non esaustivo, avessero utilizzato dati non veritieri o fasulli.
Prima di assegnare i premi, il Promotore si riserva di effettuare tutte le verifiche necessarie per controllare il regolare andamento del Concorso da parte dei Partecipanti, potendo altresì essere richiesta copia del documento di identità per verificare la reale identità del Partecipante stesso.
Tutte le operazioni avverranno nel rispetto della vigente normativa.
I premi vinti saranno resi disponibili il giorno dell’evento e, comunque, entro 180 giorni dalla data della verbalizzazione a spese del Promotore, esclusivamente sul territorio italiano.
Fatti salvi i casi inderogabili di legge, il Promotore resta estraneo a qualsivoglia controversia che dovesse insorgere tra il vincitore del premio ed il fornitore dello stesso, o qualsiasi altro terzo in relazione alla fruizione del premio.
Il Promotore non si assume responsabilità per il mancato collegamento al sito Internet per cause a lui non imputabili (ad esempio sovraccarico di rete, malfunzionamento della rete nazionale, ecc.).
Il Promotore non si assume responsabilità alcuna in relazione ad eventuali problemi tecnici di partecipazione per cause a lui non imputabili.
In particolare, declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso.
Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer dell’utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di partecipazione.
La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità di errori, dell’indisponibilità delle informazioni e/o della non fruibilità su smartphone, tablet o altri dispositivi. Il singolo partecipante dovrà adottare idonee misure di sicurezza necessarie per proteggere i suoi dati e/o programmi in modo da ridurre al minimo i rischi di distruzione o perdita, anche accidentale, dei dati o dei programmi stessi, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme.
Il Promotore, consapevole del fatto che la pubblicazione del presente regolamento costituisce promessa al pubblico ai sensi degli articoli 1989, 1990 e 1991 del Codice Civile, si riserva il diritto di modificare e/o integrare il contenuto del presente regolamento anche in caso di variazioni che si rendessero necessarie in virtù di leggi e/o regolamenti. In tal caso le modifiche non lederanno i diritti nel frattempo acquisiti dalle Partecipanti, le quali riceveranno comunicazione dell’avvenuta modifica o integrazione con le stesse modalità con le quali hanno ricevuto comunicazione del presente regolamento o con modalità equivalenti. Nel caso di controversie ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. 206/2005 (“Codice del Consumo”) il Foro competente in via esclusiva sarà quello di residenza del consumatore o del suo domicilio elettivo. Resta salva la facoltà dei partecipanti di ricorrere al Ministero dello Sviluppo Economico al fine di dirimere in via stragiudiziale le medesime controversie.
Nell’ambito delle proprie operazioni di comunicazione e/o di pubblicità relative al Concorso, il Promotore potrà utilizzare il nome, il cognome, l’indirizzo del vincitore nonché i testi da lui inviati su qualsiasi supporto media senza che il vincitore possa esigere un corrispettivo finanziario, avendo preliminarmente il Partecipante accettato tale utilizzo.

RINUNCIA ALLA RIVALSA
Il Promotore dichiara di rinunciare ad esercitare la facoltà di rivalsa a favore dei vincitori, ex art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/1973.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Il trattamento dei dati personali di ciascun concorrente sarà svolto in piena conformità alla normativa italiana in materia di privacy (e in linea con il Regolamento UE 2016/679) ed in ottemperanza alla relativa informativa presente sul sito di partecipazione.